mercoledì 9 aprile 2014

Qualcosa di più di una casa!








Neverland Valley Ranch è una proprietà privata di 1.400 ettari situata nella contea di Santa Barbara, in California. È nota per essere stata la residenza privilegiata della celebre stella della musica pop Michael Jackson, che l'acquistò nel 1988 trasformandola in un parco a tema per ricevere gli invitati e i bambini malati.






Neverland esiste ancora,è ancora come Michael l'aveva creata come struttura, ma è in stato di abbandono, nel senso che non ci sta nessuno e tutte le giostre sono state smantellate, la residenza principale è completamente vuota, gli animali sono stati venduti e lo zoo smantellato.  Se volessimo andarla a visitare potremmo vedere ben poco, ci sono mura e siepi, il cancello è alto più del mio palazzo e soprattutto il ranch è situato in alto su una collina, quindi dalla strada è completamente impossibile vederlo. Tra l'altro sulla strada non si vede il famoso cancello con la scritta Neverland, prima c'è un cancello anonimo, da lì parte una strada di sterrato che va in salita e di cui si vede poco e niente, per arrivare al vero cancello di Neverland devi essere autorizzato..






Questo è il bellissimo parco a tema dove Michael passava del tempo a divertirsi con i bambini che venivano a fargli visita.







Nessun commento: