mercoledì 9 aprile 2014

Chi non vorrebbe essere vicino di casa di Brad Pitt e Angelina Jolie?

Angelina Jolie e Brad Pitt, oramai per tutti i "Brangelina" sono probabilmnete tra le famiglie più nomadi del mondo. Tra impegni cinematografici ed umanitari della coppia, sono sempre in viaggio e molto spesso con tutti e sei i loro figli. Sarà forse per questo motivo che Angelina Jolie, ha annunciato di recente di volersi prendere una pausa per trascorrere più tempo a casa, ma non immaginatela certo come una "desperate housewife" perchè Angelina Jolie e Brad Pitt possiedono molte proprietà sparse per il mondo e di certo una pausa in una di queste magnifiche case, sarà sicuramente piacevole.

Hanno comprato questa proprietà da 10 milioni di sterline a Richmond. Questa dimora  dispone di una piscina coperta, travi in legno del 15 ° secolo e siepi nel giardino di fronte a forma di elefante.


Brad Pitt e Angelina Jolie hanno acquistato questo hotel sulla spiaggia a Goleta, California, per accogliere e stare in relax con i loro sei figli. Il bungalow  si trova su ettari di rigogliosa campagna  e si affaccia su un magnifico litorale a scogliera, con chilometri di spiaggia appartata.


E mentre Brad Pitt stava girando "World War Z" a Glasgow, la famiglia ha scelto di affittare questa bella casa di campagna nella campagna scozzese, piuttosto che stare in un hotel.


Quando Brad Pitt e Angelina Jolie annunciarono la volontà di sposarsi, secondo molti tabloid, la coppia avrebbe scelto questa location da 1.000 di ettari nel sud della Francia. Il castello dal valore di 35 million £ vanta palestre interne e all'aperto e un fossato alimentato da ruscelli che attraversano tunnel nascosti ed è circondato da boschi appartati: l'ideale per mantenere paparazzi non invitati a bada il loro grande giorno.


Per non parlare della splendida isoletta che Angelina ha regalato a suo marito per i suoi 50 anni! Si trova a largo delle coste di New York. E' l'ennesima stravaganza costosa della coppia. Un regalo da 15 milioni di dollari.



Nessun commento: